Sign for SIAICANIDIQUARTU

Sign for TUTTI UNITI CONTRO IL DECRETO ROMANI 16 L'AMMAZZA INTERNET ITALIANO

 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

PARTECIPA CONCRETAMENTE X SALVARE GLI ORSI DELLA LUNA

Ultimo Aggiornamento: 05/06/2009 11:15
OFFLINE
Post: 622
Sesso: Femminile
bastano 10 euro
CIAO A TUTTI E 5.000(e anche piu’)!SIAMO ARRIVATI AI PRIMI STEP…QUINDI ECCO L’EVENTO!!!
DATO CHE NON HO TROVATO IL MODO D’INSERIRE UN CONTATORE ,VI PREGO D’ISCRIVERVI A QUESTO EVENTO SOLO SE SIETE DISPOSTI A VERSARE I FAMOSI 10 EURO(RACCOLTI TRA I VOSTRI AMICI VARI).AVREMO COSI UN’IDEA DEL NS LAVORO,OK?
A QST PUNTO AVEVAMO BISOGNO DI TROVARE IL MODO +SICURO X POTER VERSARE I FONDI,GIUSTO?PENSO DI AVERLO TROVATO!!!
MI SONO INFORMATA IN BANCA E IN POSTA, MA QUALSIASI PROPOSTA CHIEDEVA D’INTESTARE LA COSA A ME O A QUALCUNO DL GRUPPO(DATO CHE POI ,DOVENDOLI CONSEGNARE DIRETTAMENTE A JILL C’ERA IL BISOGNO DI UNA PERSONA CHE LI “RITIRASSE” X POTERLI CONSEGNARE A LEI)
CHIARAMENTE NON VOLEVO INTESTARE NIENTE A ME E LE GARANZIE NON MI SEMBRAVANO SUFFICIENTI!
QUINDI,DOPO VARI ACCORDI, MI HA OFFERTO IL SUO AIUTO LA SIG .RA CARMEN AIELLO PRESIDENTE DI ANIMAS ASIA ITALIA E AMICA PERSONALE DI JILL ROBINSON FONDATRICE DI ANIMALS ASIA FOUNDATI0N(IL SUO SITO E’ www.orsidellaluna.org ALLA VOCE “BENVENUTO” C’E’ UNA SUA FOTO CON JILL) VISITATE IL SUO SITO X TUTTE LE INFO NECESSARIE.
LA SEDE ITALIA E’ A GENOVA, E’ LEGALMENTE RICONUSCIUTA E HA PROPRIO JILL ROBINSON COME MEMBRO FONDATORE.
COME PROCEDERE? ECCO LA NOSTRA IDEA:

1. VERSARE I NS EURO SUI LORO CONTI BANCARI E POSTALI INDICANDO TASSATIVAMENTE COME CAUSALE “MY BEARS FRIEND”…E’ FONDAMENTALE!VI EMETTERANNO ANCHE UNA RICEVUTA DI AVVENUTA RICEZIONE DELLA DONAZIONE

BONIFICO BANCARIO
Intestato a: Animals Asia Foundation Italia Onlus
Banca: UBI Banco di San Giorgio
IBAN: IT20P0552601408000000000507

BOLLETTINO POSTALE
Intestato a : Animals Asia Foundation Italia Onlus
N° C/C: 94275492


2. DOPO AVER EFFETTUATO IL VERSAMENTO, SEGNARE QUI SOTTO SULLA BACHECA DELL’EVENTO LA CIFRA VERSATA…CI PERMETTERA’ DI SOMMARE E TENERE MONITORATE TUTTE LE NS DONAZIONI ANCHE GIORNALMENTE

3. ANIMAL ASIA ITALIA S’IMPEGNA POI AD EFFETTUARE UN VERSAMENTO IN CINA PER IL TOTALE DELLE DONAZIONI RACCOLTE CON CAUSALE “MY BEARS FRIEND”.EMETTERA' UNA RICEVUTA DI AVVENUTA TRANSAZIONE DELL'INTERA SOMMA E ME LA CONSEGNERA'...POTRO' COSI' RENDERLA VISIBILE SU FACEBOOK,INOLTRARE UNA COPIA A CHI LA VOLESSE,CONSEGNARLA IN CINA!E FARO' SEMPRE DEI VIDEO!

QUI SOTTO TROVATE LA LETTERA UFFICIALE DELLA SIG. RA AIELLO CHE HA SCRITTO A SOSTEGNO DEL PROGETTO:
“Con questo messaggio desideriamo ringraziare Pamela e gli amici del gruppo My Bears Friend per l’originale progetto che sta per partire. La scelta d’intervenire concretamente con lo sviluppo di un piano di donazione su larga scala, specie in un momento di grave crisi economica, ci fa bene sperare per il futuro.
Animals Asia Foundation Italia Onlus rappresenta la Fondazione che Jill Robinson ha costruito in 20 anni, giorno dopo giorno, battaglia dopo battaglia. Tutti i suoi valori e i suoi ideali, la sua integrità e il suo impegno, si riflettono direttamente sulla diffusione e lo sviluppo anche in Italia dei progetti di liberazione degli Orsi della Luna.
La liberazione degli orsi è spesso impresa lunga e difficile. Animals Asia è l’unico interlocutore riconosciuto dal Governo Cinese e dopo anni di battaglie sul campo è riuscita a sollevare l’interesse sul problema della tutela della dignità animale. Gran parte del lavoro è dedicato alla ricerca scientifica e all’opera di erosione dei fondamenti tradizionali che giustificano l’uso e l’abuso degli animali in Asia.
Possiamo fare ancora tanto e per convincercene dobbiamo riflettere sul fatto che prima del 2000, nessuna organizzazione non governativa era riuscita mai a dialogare con il Governo Cinese.
Animals Asia ha firmato uno storico accordo per la liberazione di 500 orsi detenuti nelle fattorie della bile. Siamo a quota 284 ma è necessaria un’attenta opera politica e diplomatica perchè ciò che è stato firmato sulla carta si tramuti in realtà. E’ importante cercare di sviluppare una coscienza comune sul problema e in questo Animals Asia è riuscita a coinvolgere anche la Comunità Europea, che ha sottoscritto una dichiarazione per invitare le autorità cinesi a riflettere su questa pratica cruenta e incivile.
Animals Asia Foundation Italia Onlus rappresenta l’emanazione diretta della Fondazione costituita da Jill Robinson e si pone in Italia quale unico riferimento per ogni iniziativa a sostegno degli Orsi della Luna.
Nel rispetto dei principali valori di Animals Asia, ossia integrità, responsabilità, impegno e rispetto, è fondamentale che ogni goccia del vostro impegno non venga dispersa e confluisca nel meraviglioso sforzo di liberare gli Orsi della Luna dalle catene dell’ignoranza umana.
A garanzia di trasparenza, impegno, credibilità e rigore, Animals Asia Foundation Italia Onlus ha deciso di devolvere, nel suo primo anno di attività, ogni singola donazione alla campagna Moon Bear Rescue.
Siamo appena rientrati da Chengdu e abbiamo potuto vedere con i nostri occhi le condizioni degli orsi: portano i segni delle offese subite e l’innocenza di chi vorrebbe scoprire un mondo nuovo, fatto di giochi, fiori, miele ed uvetta!
I vostri soldi verranno investiti interamente nella liberazione e il recupero degli orsi nei nostri santuari, dando finalmente loro una nuova speranza di vita.
Ogni donazione contribuisce a realizzare questo piccolo miracolo. 5 euro o 10 euro non cambiano le nostre vite ma possono fare la differenza fra prigionia e libertà.
Questo significa che ogni singolo centesimo delle vostre donazioni verrà destinato completamente agli Orsi della Luna. Ad ogni donazione effettuata corrisponderà una lettera di ringraziamento e la ricevuta dell’avvenuto pagamento. Animals Asia Foundation si preoccuperà inoltre di fornire su base regolare le news sugli sviluppi della campagna.
Quando chiuderemo la campagna, tutti i versamenti effettuati usando la causale “MY BEARS FRIEND” verranno sommati.
Questo significa, come detto, che ogni singola donazione che sfrutti la suddetta causale è interamente rintracciabile e può essere sommata a tutte le altre donazioni che sfruttano la STESSA causale.
Calcolata la somma finale, procederemo all’invio alla sede di Hong Kong dell’INTERO AMMONTARE DELLE DONAZIONI RACCOLTE SOTTO LA CAUSALE “MY BEARS FRIEND” ED EMETTEREMO RICEVUTA della somma inviata con il controllo di Pamela sul passaggio.
Ogni singolo donatore riceverà il riscontro della sua donazione e l’intera somma verrà verificata con lei nei nostri uffici, avvalendoci del database della Fondazione, verrà raccolta e spedita ad Hong Kong specificando che si tratta della somma raccolta dal gruppo di Facebook My Bears Friend.
Chiaramente, augurandoci di raggiungere il nostro obiettivo, vorremo dare il dovuto risalto all’evento e non esiteremo a rendere partecipe personalmente Jill e l’intero team di Animals Asia Foundation nel mondo dell’impresa.
Siamo consapevoli dell’originalità e importanza dell’iniziativa e ci adopereremo nel migliore dei modi per trasformare in realtà questo grande gesto d’amore.
Ogni donazione può dunque essere rintracciata e viene inserita nel database della Fondazione.
La procedura individuata da Pamela garantisce la libertà di azione e aiuto da parte di ognuno di voi, nel rispetto degli strumenti che Animals Asia Foundation fornisce.
Desideriamo brevemente suggerirvi per punti il modo in cui possiamo aiutare concretamente gli Orsi della Luna:

1) gli strumenti per effettuare le vostre donazioni sono rappresentati dal bonifico bancario e dal bollettino postale che trovate qui di seguito. Come potete osservare, sono intestate entrambe ad Animals Asia Foundation quale unico beneficiario dei fondi raccolti.
BONIFICO BANCARIO
Intestato a: Animals Asia Foundation Italia Onlus
Banca: UBI Banco di San Giorgio
IBAN: IT20P0552601408000000000507
BOLLETTINO POSTALE
Intestato a : Animals Asia Foundation Italia Onlus
N° C/C: 94275492
2) per un riconoscimento immediato e pratico degli sforzi compiuti dal gruppo, è necessario avere l’indicazione di una causale comune : “My Bears Friend”
In questo modo saremo in grado di monitorare con precisione l’andamento delle donazioni effettuate.
Ci auspichiamo che l’iniziativa di Pamela e di questo gruppo possa raggiungere l’obiettivo sperato.
Questo progetto può davvero trasformare i nostri desideri, per ora solo virtuali e telematici, in qualcosa di reale ed effettivo.
Animals Asia Foundation e gli Orsi della Luna hanno bisogno di aiuto, anche e soprattutto del vostro.
Con sincera gratitudine
Carmen Aiello
Presidente
Animals Asia Foundation Italia Onlus
P.zza San Marcellino 6/5A
16124 Genova
email: info@animalsasia.it
sito web:www.orsidellaluna.org
Tel. +39 010 2541998 Tel. +39 010 8680709
Fax +39 010 2545137

[url=http://www.oipaitalia.com/
05/06/2009 11:15
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
 | 
Rispondi
Cerca nel forum

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:08. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com
Amnesty International - stop violence against women location. of visitors to this page