00 15/09/2008 14:29


FISICA ORGANICA - Lo "strumento" emozionale


Il corpo umano è composto di vari reticoli. Uno è il sistema nervoso, cosparso di neuro recettori che co-muovono i circuiti del sangue rosso e di quello bianco e così provocano quei moti che sentiamo come emo-zioni.

Che cosa prova l'intima relazione tra le nostre emozioni e il campo nucleare debole?

Una prima prova è la non parità tra destra e sinistra di tutti i nostri reticoli e i nostri ormoni che sono legati alle emozioni. L'unico campo che viola la parità è, infatti, il debole. Una seconda prova è la postura verticale che ci consente di distinguere le varie emozioni. Una terza prova è la Risonanza Magnetico Nucleare, la diagnosi che lega lo stato di salute del nostro corpo agli spin nucleari che ci compongono.

Perché scienze, politica e medicina ignorano il lato debole della Forza?

Perché sono afflitte dalla babele dei nomi e ignorano gli effetti benefici del debole sul corpo umano. Effetti che tutti i poeti hanno cantato e che oggi gli scienziati misurano attraverso la Risonanza Magnetico Nucleare.

Perché la così detta conoscenza ignora il ruolo cruciale del lato debole che può provocare l'alchimia, donare energia libera e consentire l'auto guarigione?

Perché dimostrerebbe l'ignoranza millenaria, alimentata e diffusa dagli intermediari che lucrano sull'ignoranza e la divisione tra bene ed il male, i presunti rappresentanti di "dio".

Perché l'essere umano che sente il lato "debole" e quindi sente amore e la propria voce della coscienza è libero?

Perché usa le sue risorse interiori per stare bene, vivere in armonia, guarire e risolvere i propri problemi, senza depredare gli altri e l'albiente naturale.


L'unico "strumento" sensibile alle emozioni è il corpo biologico umano, il veicolo che ci consente di essere visibili nella matrix


Vorrei che andaste incontro al sole e al vento
con la pelle, più che con il vestito,
perchè il respiro della vita
è nella luce solare
e la mano della vita è nel vento

Kahlil Gibran "Il profeta"