Le battaglie degli dei

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
ultimotemplareterra
00mercoledì 17 dicembre 2008 23:53
Ramayana e Mahabharata, antichissimi libri sacri indù, narrano di grandi battaglie combattute da semidei con armi che la nostra mente non riesce ancora neppure a concepire perchè prodotte dal pensiero. Così narrano tali testi sacri:


Il valoroso Aswatthaman toccò l' acqua e invocò l'arma Agneya (da Agni, fuoco). Puntandola verso i suoi nemici visibili e nascosti. Sparò una colonna esplosiva che si aprì in tutte le direzioni provocando una luce brillante come fuoco senza fumo, a cui seguì una pioggia di scintille che circondò completamente l'esercito dei Partha.



Ed ecco la descrizione degli effetti di quell'arma:I quattro punti cardinali furono coperti di buio, un vento violento e cattivo cominciò a soffiare. Il sole sembrò girare in senso contrario. Gli elefanti, ustionati dal calore, si misero a correre terrorizzati.

Di ogni cosa non rimase che cenere. La città completamente distrutta ..... incenerita in pochi secondi. Inoltre si parla di macchine che navigavano nel cielo veloci più del fulmine.

A distanza di millenni, Heinrich Schliemann, commerciante tedesco, meno di un secolo fa, convinto che l'Iliade e L'Odissea descrivevano cose realmente esistite, andò alla ricerca dell'antica Troia contrariamente al parere degli studiosi, che ritenevano tali antichi libri storie di miti e leggende, quindi privi di fondamento. Invece Heinrich Schliemann scoprì Troia, dimostrando che gli antichi scritti ed in particolare gli scritti sacri, non sono libri da considerare fantasie .... leggende.

Inoltre, la bibbia parla di carri di fuoco e della distruzione di Sodoma e Gomorra distrutta da una luce abbagliante che pietrificava ogni cosa, provocando gli stessi effetti di una esplosione nucleare.

Esodo: Alla veglia del mattino il Signore dalla colonna di fuoco e di nube gettò uno sguardo sul campo degli Egiziani e lo mise in rotta. Frenò le ruote dei loro carri, così che a stento riuscivano a spingerle. Allora gli Egiziani dissero: Fuggiamo di fronte a Israele, perché il Signore combatte per loro contro gli Egiziani!

E sempre dalla Bibbia, diversamente da come crede la stragrande maggioranza dei cattolici, narra storie di Dei e figli degli Dei:

“..I figli degli Dei, videro le figlie dell’uomo e le trovarono belle, e presero per mogli quelle che piacquero loro più di ogni altra..I Nefilim erano sulla terra,in quei giorni e anche dopo, quando i figli degli dei erano insieme alle figlie di Adamo, e concepivano figli con esse..Essi erano i potenti dell’eternità ... il popolo del nome..”
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:46.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com