Aura

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
..Freeflow..
00martedì 11 marzo 2008 18:07
Colori dell'aura

Il rosso è il colore della forza, della passione forte e della volontà. Il rosso scuro può significare una persona con un temperamento impulsivo e nervoso. Tutti i rossi si relazionano alle tendenze nervose.

L'arancione è il colore del tepore, della coscienza e della creatività. Le ombre più torbide possono rappresentare l'orgoglio o la vanità. mentre un arancio brillante indica self-control.
Una persona con arancio nella sua aura puù soffrire con i reni.

Il giallo è l'attività mentale, l'ottimismo. Può significare nuovi insegnamenti e saggezza. Un giallo brillante indica che la persona ha cura di se stesso. Un giallo rossiccio può indicare che il proprietario è timido.

Il verde è il colore della simpatia e della calma. Una persona che ha del verde nella sua aura può essere molto bravo nell'arte della guarigione ed è molto sicuro. Ombre scure di verde possono indicare una persona insicura e gelosa.

Il blu è il colore del silenzio e della calma. Qualsiasi blu nell'aura è ottimo da avere, soprattutto il blu scuro. Una persona con questo colore nella sua aura indica che ha trovato il lavoro adatto a sè nella vita. Molti sono spirituali anche. Il blu a volte però indica anche una tendenza ad essere lunatici e depressi.

Indaco e Viola sono i colori di chi sta cercando qualcosa nella vita.
Rappresentano l'abilità negli affari con il pubblico e pragmatismo. Ombre possono mostrare che la persona ha degli ostacoli da superare e si sente incompreso.

Il nero è il colore della protezione. Può riflettere una persona che nasconde qualcosa. Può anche indicare un equilibrio precario.

Questi sono i colori più comuni. Non sono gli unici colori nell'aura però e non voglio farvi credere che lo siano. Ecco qualche altro colore che potreste vedere.

Il bianco, spesso è uno dei primi colori che vedrete in un'aura. Però, quando è un colore forte e vero dell'aura, riflette purezza e verità.

Il marrone potrebbe indicare una persona che è molto legata alla terra e che cerca nuove radici. Se è visto in corrispondenza dei chakra può significare che l'energia di quella persona è bloccata.

Delle macchie nere indicano che l'aura è sbilanciata in alcune parti. Quindi quella persona magari ha delle abitudini poco sane e dovrebbe lavorarci su. La meditazione aiuta a ridurre queste macchie, così come l'esercizio e la luce solare.http://www.stregadellemele.it/main5.asp?pag=aura1
Per chi non lo sapesse, spieghiamo subito che cos'è l'aura, o cosa dovrebbe essere. L'aura, dicono coloro che sostengono la sua esistenza, è un'emanazione di tutto ciò che è vivo, persone, animali o vegetali. È un "corpo sottile", un alone che s'irradia attorno al corpo, principalmente il capo, di ciascuno e che persone particolarmente sensibili riescono a percepire. L'aura non va confusa con i fasci di luce emanati da certe persone, perché questi indicherebbero che quel particolare soggetto è protetto o da altri esseri umani o dai defunti, suoi o che hanno debiti di riconoscenza nei suoi confronti.
Tra le persone "sensibili" possono essere iscritti i profeti dell'antichità, i mistici e i veggenti: i raggi o le aureole che si vedono attorno al capo dei santi altro non sarebbero che l'aura percepita da chi ha avuto contatti con loro. Un esempio di aura lo si trova nell'Antico Testamento ed è la luce emanata da Mosè quando scese dal Sinai con le Tavole della Legge, e che nell'iconografia è tradotta con i due corni sulla fronte. Pieno della grazia di Dio, Mosè risplendeva a tal punto che fu costretto coprirsi con un velo per non spaventare il suo popolo. Qualcuno sostiene che l'arcobaleno visto da Noè alla fine del diluvio fosse l'aura della Terra rinnovata nell'alleanza con Dio. La storia, per quanto in parte leggendaria, ci dice che Zoroastro, o Zaratustra, fu il primo a parlare di aura nel periodo in cui visse, e che secondo gli studi più recenti va dal 1000 al 600 a. C. Il divulgatore della dottrina di Ahura Mazdah diceva che tutti gli dei la possiedono, ma che l'aveva anche la Terra e tutte le sere quest'aura risaliva al cielo verso il dio della luce, ridiscendeva verso le stelle e un angelo (non dimentichiamo che i primi esseri alati risalgono alla religione persiana), l'accoglieva con un carro per portarla a spandere di nuovo la sua luce ovunque. Da Ahura Mazdah, il primo aureolato, al Budda con il capo e il corpo circonfusi da due dischi che simboleggiano l'aura superiore e l'aura inferiore, ai santi del cristianesimo (esistono raffigurazioni del Cristo Pantocrator aureolato e racchiuso in un'ulteriore aura dai colori dell'arcobaleno, quasi a rinnovare il primo patto di Dio con la Terra), a Maometto la cui aura è una fiamma che gli circonda il corpo e sale al cielo in una lingua di fuoco, l'aura è passata in tutte le religioni.
Dopo un periodo di quasi oblio, è nell'Ottocento che l'aura torna alla ribalta. Rudolph Steiner, il fondatore dell'antroposofia, affermava che non è necessario vederla con gli occhi, perché la si può avvertire anche con la mente. Secondo Steiner, ogni colore è sinonimo di uno stato d'animo e una persona in collera può essere percepita intuitivamente come rossa, mentre una persona calma e riflessiva può essere avvertita come azzurra.
Edgar Cayce, medium e guaritore americano morto nel 1945, affermava di saper distinguere l'aura delle persone e in base ai colori che vedeva fare diagnosi sulle condizioni fisiche delle medesime.
Infatti, chi sostiene l'esistenza dell'aura ne parla come di un alone di vari colori che s'irradia fino a 60 cm dal corpo. Ogni colore dovrebbe indicare uno stato d'animo e una patologia se è vero che le malattie sono determinate da una disarmonia dell'insieme mente-spirito.
Nel 1911 il dottor Walter J. Kilner affermava che l'aura umana è visibile con mezzifoto fatta con la Camera Kirlian meccanici e pubblicò il resoconto delle sue ricerche. Ogni copia del volume conteneva una lente colorata con una sostanza chimica che, secondo l'autore, avrebbe permesso di vederla in tre stati separati. I risultati della lente e degli esperimenti furono modesti e il dottore fu sommerso dall'ironia dei colleghi. Con studi partiti nel 1939, nel 1957 fu la volta di un ricercatore inventore russo, Semyon Davidovic Kirlian, che con l'aiuto della moglie aveva messo a punto un congegno secondo loro capace di fotografare l'aura sistemando i soggetti all'interno di campi magnetici ad alto voltaggio. Il loro sistema, detto "camera Kirlian", non è stato privo di contestazioni, anche se qualcuno sostiene che l'emanazione, prodotta dal sudore (ma ci si chiede come possa sudare una foglia, come quella di geranio dell'illustrazione), possa essere utile alla diagnostica medica.
Nel 1973 lo scienziato Lyall Watson ipotizzò che l'aura vista dai mistici e dai sensitivi fosse un'emanazione fisica vista solo da coloro che hanno gli occhi sensibili alle onde luminose a bassa frequenza.
Che l'aura sia un'emanazione fisica potrebbe essere confermato dai racconti che ci arrivano dal Medioevo. Secondo le cronache, il Beato Tommaso da Cori, pastore fattosi francescano nel 1675, durante le prediche emanava una tale luce da illuminare la chiesa, mentre la cella di san Luigi Bertràn, vissuto nel 1500, era sempre illuminata come se all'interno ci fossero lampade potenti.
Nel 1995 è la volta del professore russo K. Korotkov che con la sua équipe ha elaborato una variante della "camera Kirlian". Sulla corrispondenza fra le dita della mano e gli organi interni, esaminando la mano sarebbero in grado di diagnosticare le carenze bioenergetiche degli organi corrispondenti.
www.arcobaleno.net/curiosita/Aura-significatocolori.htm
..Freeflow..
00martedì 11 marzo 2008 18:10


Le auree possono essere viste fisicamente, o percepite psichicamente, o entrambe.

Esercitarsi a vedere le auree - soggetto di fronte di uno sfondo bianco e osservare al lato del corpo - o tutti e due.

La luce del giorno è spesso la migliore poichè i suoi raggi sono lo spettro completo.

Se guardate la persona per un minuto vedrete le loro energie elettromagnetiche come una specie di linee ondulate. Ciò assomiglia molto all'energia che vedete osservando un aereo che decolla in un film.

Non sforzare gli occhi. Relax. Tu puoi voler distogliere i tuoi occhi da fuoco mentre stai osservando un aura.

Puoi solo vedere l'aura per pochi secondi, essa sparirà.
La precedente foto si riferisce al fatto che alcune persone possono vedere oltre lo spettro 3D/aura e vedono le frequenze di luce che fluiscono. Questi colori possono apparire come uno o due arcobaleni gemelli.(Fantastico!!!! )

Aura è il campo magnetico che circonda un oggetto.Alcuni fanno riferimento a questo campo come campo bio-energetico.

In verità questo campo di energia vi gira attorno e non solo, ma si muove pure all'interno del vostro corpo. Non solo la parte esterna del vostro corpo è fatto di energie elettromagnetiche, ogni vostra parte ed ogni vostra esperienza in terza dimensione.

Le aure vibrano a frequenze differenti di colore, suono e luce. Lo spettro del colore varia con le condizioni fisiche, emotive e gli stati spirituali.


Dopo aver visto questa energia, tu puoi anche vedere o percepire una frequenza di colore, forse due o tre colori.

Dopo parecchi minuti potrete vedere una specie di campo energetico attorno alla persona, anche se non potete determinare il colore.

Ricordate che le auree cambiano in continuazione a seconda dell'umore e dell'ambiente della persona.

Come tutti gli attrezzi psichici, imparare a leggere l'aura sembra facile per qualcuno mentre per altri ha bisogno di molta pratica.

Il colore della vostra aura è determinata dalle vostre emozioni, ambiente, dal lavoro spirituale che state facendo, oggetti nella stanza, quali i cristalli che possono ampliare o cambiare i colori di tutta l'aura.

Qualcosa che possa modificare un campo elettromagnetico può interessare un cambiamento della propria aura.

Come ogni cosa che è nella nostra realtà è generato da energia elettromagnetica, tutto ha un aura - piante, animale, ecc

Quando voi state lavorando come terapista, state portando l'equilibrio al campo magnetico della persona.

Dovreste osservare la persona lentamente allora per determinare se ci sono fori nella sua aura. Si osserverebbe come se le energie si fossero improvvisamente arrestate.

Ciò vi dirà dove c'è un problema o squilibrio nel corpo fisico.

I suggerisco sempre di discutere prima il problema con la persona.Tutta la malattia fisica viene dal corpo emozionale che ha generato il problema.

Dovete trovare prima la causa psicologica del problema,per determinare se la persona al momento vuole essere guarita sull'emozionale o a livello spirituale. Se non è pronta ancora, la guarigione e l'equilibrio durerà poco e tornerà indietro o si manifesterà in un'altra zone del corpo. Tutte le guarigioni devono essere fatte a livello dell'anima prima !

Potete usare le vostre mani in movimento ampio e lento sopra la parte dell'aura dove l'energia (chi) non sembra fluire correttemente.

Come spostate le vostre mani sopra l'aura della persona - dovreste sperimentare una specie di variazione del flusso di energia.

Non toccate la persona - solo il campo dell'aura. Questa tecnica è conosciuta come Tocco Terapeutico.

Se volete vedere la vostra propria aura, travate uno specchio ben illuminato in stanza. Relax. Osservate la vostra testa o la zona spalle testa. Mettete a fuoco un lato della vostra testa. Presto dovreste poter vedere le energie elettromagnetiche come campo di luce - intorno alla vostra testa.

Volete sentire le energie elettromagnetiche venire dal vostro corpo ? Prova a tenere le palme delle mani una verso l'altra a circa 5 cm di distanza. Attendi qualche secondo. Sentirete qualcosa. Se le vostre mani sono fredde e nervose, questo bloccherà le energie.

Una volta che sentite la sensazione delle energie elettromagnetiche tra le vostre palme, muovetele lentamente avanti e indietro. Sentirete il movimento della vostra aura. Osservate le vostre mani per vedere le energie elettromagnetiche, la vostra aura.

Provare a spostare ulteriormente le palme avanti e dietro. Cerca quanto puoi allontanarle prima di non percepire più. Ricordate di controllare periodicamente questi movimenti.

Ora provate con le dita a sentire queste energie. Ancora spostandole avanti e dietro.

Potete ripetere questo con un'altra persona.

www.escatologia.it/CRY_AURA.htm
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:34.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com